Ultime news calciomercato - Accostato con insistenza al Napoli nel mercato di gennaio, l'ala del Manchester United Alejandro Garnacho sembra davvero essere pronto a lasciare Old Trafford in estate, l'indizio arriva dalla sua mega-villa: come riporta The Sun, l'argentino ha messo "segretamente" in vendita la sua casa.
Il tabloid inglese sul futuro di Garnacho scrive:
"L'ala argentina ha pagato 3,804 milioni di sterline nell'aprile dello scorso anno per la villa con sette camere da letto a Bowdon, nella Greater Manchester. Adesso Garnacho ha chiesto agli agenti immobiliari di mettere in vendita la villa per 3,85 milioni di sterline. La casa è 'in vendita in modo esclusivo e discreto'. L'inserzione è stata pubblicata il 28 marzo Vive a casa con la compagna Eva e il loro figlio di un anno, Enzo. Ma ora il ventenne ha chiesto agli agenti immobiliari di metterla sul mercato a 3,85 milioni di sterline, appena 45.000 sterline in più di quanto l'ha pagata. Sembra che l'agente abbia ricevuto istruzioni di provare a mantenere segreto il tentativo di vendita pubblicando online solo una foto in cui si spiega che la casa è "commercializzata in modo esclusivo e discreto".
Ma la quotazione, pubblicata il 28 marzo, è stata notata da un tifoso attento che teme che la vendita dimostri che Garnacho non ha intenzione di restare a Manchester e si sta preparando a lasciare Old Trafford . Il tifoso ha detto: "Non è insolito per un calciatore mettere in vendita la propria casa. Ma è insolito provare a vendere una proprietà meno di 12 mesi dopo averla acquistata, e per appena £45.000 in più di quanto l'ha pagata. "Il fatto che abbia chiesto che venisse elencato con discrezione è preoccupante per i tifosi dello United che lo amano come giocatore, poiché sembra che sia in movimento sotto più di un aspetto".
La pericolosa situazione finanziaria del club ha portato a pensare a un suo trasferimento, in quanto qualsiasi vendita sarebbe considerata un "puro profitto", essendo considerato un prodotto dell'academy del Man Utd. Ha attirato l'interesse del Chelsea e del Napoli e il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di sterline. Lo United è stato contattato per un commento...."