Calciomercato Napoli - Non solo il presente, con la lotta scudetto sempre più serrata con l'Inter. Il Napoli sta iniziano a programmare anche la prossima stagione che, salvo clamorose sorprese, vedrà il ritorno in Champions League della squadra azzurra.
Conte vorrà una rosa ancor più attrezzata, ma le casse del Napoli sono floride grazie agli ottimi investimenti del patron De Laurentiis. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:
"La buona notizia per Conte è che il Napoli parte da un ottimo tesoretto. De Laurentiis e Manna possono contare sugli introiti della cessione di Kvara a gennaio (75 milioni), più altri 75 che arriveranno dalla partenza di Osimhen. Senza escludere altre entrate dai riscatti (Natan e Caprile su tutti). Con 150 milioni e più ci sarà la possibilità di intervenire in maniera importante per regalare a Conte una posizione in griglia di partenza migliore rispetto a quella di quest’anno. Con 4-5 colpi dello spessore di Buongiorno, McTominay e Neres il Napoli potrà strutturarsi al top per inseguire di nuovo lo scudetto e per cercare di fare bella figura anche in Europa".