Il Napoli oltre a trovare un nuovo tecnico, dovrà soprattutto trovare il nuovo portiere, del presente e del futuro. Con l'addio di Pepe Reina, la scadenza del contratto di Rafael, attuale terzo portiere del Napoli, e i dubbi di Luigi Sepe nel restare in azzurro nel ruolo di secondo, il club si muove per trovare sia il portiere del presente che i tasselli da inserire in rosa per il futuro.
Antonio Corbo ha svelato un nome vicino al Napoli, a Canale 8 nel corso di 'Ne parliamo il lunedì. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Futuro della porta? Come terzo portiere di sicuro si sarà , così mi han detto, il portiere del Crotone, Aniello Viscovo: è un ragazzo napoletano, credo di Casoria. E’ un secondo Donnarumma”.
Aniello Viscovo è un classe 1999, nato il 21 giugno ed ha attualmente appena 18 anni. Il portiere, cresciuto nelle giovanili del Crotone, sembrerebbe essere nel mirino del Napoli. In questa stagione il ragazzo è stato in Prima Squadra col club calabrese appena retrocesso in Serie B.