Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da SportMediaset: ancora nessuna offerta ufficiale per Kvaratskhelia, intanto il Napoli ha già scelto l'eventuale sostituto.
Secondo quanto riportato, l'attaccante georgiano del Napoli avrebbe già un accordo con il PSG per un quinquennale da 8 milioni di euro l'anno a salire. Il club partenopeo chiede 90 milioni di euro da pagare in un'unica soluzione, senza contropartite tecniche. Ad oggi, dunque, "nessuna Pec proveniente dalla società francese è arrivata al numero del Napoli. Da parte sua Adl non sposta di una virgola la sua offerta di rinnovo a Kvaratskhelia, 6 milioni sino al 2029 più bonus per traguardi non preventivati a inizio stagione e clausola rescissoria compresa tra gli 80 e 90 milioni".
Su Kvaratskhelia però non c'è solo il Paris Saint-Germain. Anche il Manchester United è pronto ad offrirgli fino a 9 milioni di euro a stagione e al momento "segue l'evolversi della situazione".
Intanto però il Napoli ha già scelto l'eventuale sostituto di Kvaratskhelia: "Zhegrova, esterno del Lille, che per cedere il suo talento chiede una cifra monstre molto superiore a quelle da 50 milioni che circolano in questo momento. Anche perché il Lille, sapendo della disponibilità economica del Napoli con l'eventuale cessione del georgiano, intenderebbe monetizzare quanto più possibile".