Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia, che sul suo canale YouTube fa il punto sul futuro di Danilo e sul suo possibile approdo al Napoli.
Ecco quanto riportato sull'ipotesi Danilo-Napoli:
Danilo è in vacanza sulla neve, ha rotto con la Juventus che però non vuole liberarlo. La Juventus lo libera in base a quelle che sono le squadre interessate, per un motivo di rivalità.
Danilo è stato cercato da club arabi, ma lui in Arabia non ci vuole andare; se dovesse cambiare idea, ci sarebbe un indennizzo da parte dei sauditi. Se invece arrivasse una proposta dal Brasile, per tornare a casa sua, la Juventus lo libererebbe anche gratis. Ma se chiamasse un grande club europeo, come il Napoli, ci sarebbe una tariffa diversa. Danilo è un obiettivo di Conte, dobbiamo aspettare.
Semmai dovesse restare alla Juventus, sarebbe un separato in casa e la Juve ha bisogno di comprare difensori: la situazione di Tomori è dunque collegata a quella di Danilo. Se però ipoteticamente Danilo andasse al Napoli e segnasse di testa il gol dello scudetto, ti resterebbero degli scrupoli... ecco perché dico che rapporti tra Napoli e Juventus possono esserci, ma vanno verificati.
Raspadori alla Juve resta sullo sfondo