Durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia e condotta da Michele Criscitiello, è stato svelato un importante retroscena che riguarda il futuro della panchina del Napoli.
Ci sarebbe stato un secondo incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico Antonio Conte. Si tratta del secondo incontro in poche settimane.
L'allenatore starebbe temporeggiando, avrebbe rimandato la proposta del tecnco ad un futuro aggiornamento. Ma per il momento in buona sostanza, si tratterebbe di un no. Sulle tracce dell'ex tecnico della Nazionale ci sarebbe anche il Milan.
Infatti dal portale si legge:
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello durante Sportitalia Mercato, negli scorsi giorni Antonio Conte ha incontrato per la seconda volta di persona il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che spinge sul piatto mette tre anni di contratto.
Conte ha accettato il secondo incontro per rispetto della piazza: non ha declinato, ha preso tempo perché non è convinto e in maniera molto educata ha riferito a De Laurentiis un nuovo aggiornamento.
Sullo sfondo c’è l’idea di tornare a Milano, è il suo obiettivo principale, la priorità potrebbe essere (usiamo tutti i condizionali del caso) il Milan.
Nessun incontro diretto: Moncada e Ibrahimovic spingono per un futuro con Conte, ci sarebbe da convincere Furlani, che starebbe pensando a Thiago Motta per diversi ragionamenti: la rilevanza del personaggio, l’ingaggio importante e la costruzione della squadra.
Conte, dunque, ha una priorità e si chiama Milan.