Calciomercato - Lionel Messi sta da anni deliziando la MLS, precisamente dal 2023 quando vi si è trasferito dopo il triennio al Paris Saint-Germain dopo aver passato una intera carriera al Barcellona. Ma non dovrebbe essere la squadra statunitense l’ultimissima avventura del fuoriclasse argentino, non almeno secondo il suo ex agente.
Horacio Gaggioli, suo primo procuratore intervistato da TMW, si è infatti sbilanciato sulla prossima destinazione dell’oramai 37enne considerando anche un contratto in scadenza a dicembre 2025:
“Un ritorno al Newell's Old Boys? Sono convinto che tornerà, sì. Per i Leprosos sarebbe qualcosa di meraviglioso.
Sarebbe l'unico club in Argentina ad aver avuto sia Diego Armando Maradona che Leo Messi fra le proprie fila (Messi non ha mai giocato nella prima squadra del Newell's, avendo firmato per il Barcellona a 13 anni, n.d.r.)”.