Calciomercato Napoli - Alejandro Garnacho è uno degli obiettivi seguiti dal Napoli per sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Il 20enne argentino del Manchester United piace molto a Conte, ma le richieste troppo elevate del club inglese (circa 70 milioni) hanno raffreddato la pista.
Della situazione Garnacho ne hanno parlato Melissa Reddy e Darren Lewis nel corso di uno speciale di mercato in onda su Sky Sport UK. Secondo i colleghi inglesi il calciatore non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Manchester United, perchè nelle ultime settimane è diventato centrale nel gioco di Amorim: quasi sempre titolare, Garnacho si sta impegnando molto anche dal punto di vista difensivo per convincere il tecnico a puntare su di lui. Anche lo United lo considera un elemento importante per il futuro, ma di fronte ad offerte importanti era pronto a cederlo per questioni economiche (è prodotto del vivaio, quindi sarebbe plusavalenza totale).
Dal punto di vista della trattativa con il Napoli, i colleghi di Sky Sport UK hanno aggiunto che le richieste troppo alte del Manchester United hanno raffreddato la trattativa, mentre il Chelsea ancora non si è presentato dai Red Devils con un'offerta concreta. Le chance che Garnacho resti alla corte di Amorim, dunque, crescono di giorno in giorno.