"Cavani, Pocho e Thiago Motta, la rivoluzione francese all'improvviso". Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, fa luce sulla situazione contrattuale dei tre calciatori del Paris Saint Germain, tutti in dirittura d'uscita. Una cosa è certa, il Psg ha già deciso: verrano ceduti entrambi.
Da una parte, Edinson Cavani: il Matador già nelle mire di Manchester United e Chelsea, ora subisce la tentazione dell'Arsenal e sta già cominciando a fare pressioni per essere ceduto a giugno. Dall'altra, Ezequiel Lavezzi: il Pocho si è visto negato il rinnovo ed ha rotto con il club. Prima la "fuga" in Uruguay, poi la multa e il legame praticamente nullo con Blanc. Con un ingaggio di 4,5 milioni a stagione, non sarà facile per lui trovare squadra a gennaio e anche l'Inter ha finito per virare su Shaqiri, così Lavezzi potrebbe restare bloccato a Parigi fino a giugno, quando le possibilità di trasferimento saranno certamente più ampie.
Infine c'è un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano: Thiago Motta. Su di lui sembrava esserci il Milan, che però non fa sul serio, e soprattuto l'Inter di Mancini, che sta cominciando a prendere seriamente l'ipotesi di un ritorno.