Calciomercato Napoli, aggiornamenti sul futuro di Moise Kean! L'attaccante della Fiorentina piace al Napoli ma il presidente Rocco Commisso ha promesso che avrebbe parlato con lui per convincerlo a restare. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il colloquio tra Kean e Commisso c'è già stato e questo è quanto filtra da Firenze.
Nel contratto di Kean con la Fiorentina c'è una clausola rescissoria di 52 milioni di euro e Commisso non può far altro che convincere Kean a restare e rifiutare eventuali offerte in estate. Scrive Calciomercato.com a tal proposito:
"Il colloquio di cui parlava Commisso c'è stato, ma com'è logico non è stato definitivo. Kean stesso avrebbe confidato agli amici di dover pensare attentamente se sia il caso o meno di lasciare la Fiorentina in un momento come questo, a 25 anni. Sarà importante per lui la permanenza di Palladino, l'allenatore che lo ha fortemente voluto per rilanciare la sua carriera, ma allo stato attuale delle cose ci sono fin troppi dubbi da sciogliere. La Fiorentina parteciperà alle coppe? Quali saranno i club interessati - e quindi quanto peserebbe dire no? Che tipo di progetto avranno i viola? La decisione sarà da prendere a fine stagione, ma ogni piccolo passo verso l'alto può spostare".
Anche Sky Sport conferma il colloquio tra Commisso e Kean, al quale hanno partecipato anche i dirigenti Ferrari e Pradè:
Il presidente Rocco Commisso, il DG Alessandro Ferrari e Daniele Pradè, infatti, hanno parlato con Moise Kean per ribadire ciò che il numero uno del club aveva già detto pubblicamente: vale a dire la centralità dell’attaccante nel progetto viola. Non si è parlato di cifre e di un eventuale rinnovo. Anche perché, in questo incontro, non era presente l’agente del giocatore. Non sarà, comunque, una trattativa sulle cifre. Ma quella di Cagliari è stata l’occasione per ribadire la volontà di trattenere Kean anche per il futuro.