Sky - Ecco la richiesta di Kvaratskhelia: clausola da 80 milioni e scatto di ingaggio al terzo anno!
Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti per quel che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Oggi l'entourage del georgiano ha incontrato il direttore sportivo Manna a Milano e più fonti riferiscono di un avvicinamento nella trattativa, con entrambe le parti che avrebbero espresso la volontà di trovare un accordo. Non solo: la trattativa sta proseguendo anche in queste ore e andrà avanti fino a stasera, quando poi l'agente di Kvara lascerà l'Italia.
Rinnovo Kvaratskhelia, cifre e dettagli dell'offerta del Napoli
Adesso Sky Sport svela nel dettaglio le cifre dell'offerta del Napoli a Kvaratskhelia.
- Il Napoli offre una base di 5 milioni di euro a salire negli anni
- Nell'offerta del Napoli per Kvaratskhelia anche bonus che però non arrivano a toccare gli 8 milioni chiesti dal giocatore
Questa invece la richiesta fatta dall'entourage di Kvaratskhelia a Giovanni Manna
- Kvaratskhelia chiede un contratto iniziale da 5 milioni di euro a salire negli anni
- Il georgiano vuole uno scatto contrattuale a partire dal terzo o dal quarto anno, per arrivare a 8-9 milioni di euro a stagione.
?La trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia riguarda anche la clausola rescissoria:
- L'entourage di Kvara chiede una clausola da 80 milioni di euro, più una commissione per la vendita come riconoscimento per aver portato il georgiano al Napoli nell'estate del 2022 per 9 milioni più bonus.
- Il Napoli, invece, non vorrebbe inserire tale clausola, o quantomeno vorrebbe alzarla dato che ritiene la cifra non adeguata.