Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, nella trattativa tra Napoli e Manchester per Garnacho permane la distanza: "Terminato il secondo incontro tra Manchester United e il Napoli per Garnacho: resta la distanza, le parti si riaggiorneranno".
Ecco cosa si legge sul sito di Gianluca Di Marzio
"Il Napoli continua a lavorare con il Manchester United per provare a portare Garnacho in Italia. I due club, dopo essersi incontrati martedì 21 gennaio con i Red Devils che hanno ridimensionato le proprie richieste, passando dai 75 milioni iniziali a una cifra intorno ai 65 milioni, si sono rivisti nella giornata di mercoledì 22. Attualmente, il Napoli si mantiene su un’offerta tra i 50 e i 55 milioni, ma la distanza tra le parti si è ridotta. Nel secondo incontro tra le parti, in particolari i due direttori sportivi non si è arrivati però a un accordo definitivo.
Dopo il secondo incontro tra le parti, rimane distanza tra Napoli e Manchester United dal punto di vista economico. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di trovare un’intesa economica, con i dirigenti dei Red Devils intanto lasceranno Milano per tornare in Inghilterra".