Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti da Sky Sport 24. Qualcosa si muove in vista del mercato di gennaio: la rottura tra Danilo e la Juventus sembra insanabile. Il club bianconero hamesso gli occhi su Antonio Silva del Benfica e il brasiliano adesso chiede la cessione.
Questo è quanto ha riportato oggi Sky Sport 24: "Danilo ha capito di essere fuori dai piani della Juventus, è tornato nei piani di Motta solo quando si è infortunato Bremer ma è fuori dai piani del tecnico e con il contratto in scadenza a giugno, il calciatore si aspetta di essere liberato a zero in questa finestra di mercato". Dunque Danilo vorrebbe essere ceduto a parametro zero a gennaio, senza alcun indennizzo per gli ultimi 6 mesi di contratto che lo legano alla Juve.
Anche Massimo Ugolini ha parlato di calciomercato Napoli: "La priorità del Napoli resta il difensore centrale e il prescelto di Antonio Conte è Danilo. È un giocatore di esperienza che può ricoprire più ruoli, ha un ingaggio abbordabile e ci sono tutte le premesse affinché questo affare venga portato avanti. È il giocatore che fa al caso del Napoli". Il club azzurro ha deciso di aspettare il difensore brasiliano, che ha già dato l'ok al trasferimento. Conferme anche dal giornalista Gianluca Di Marzio.