Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a completare la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte.
A proposito di Victor Osimhen, queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti durante “Calciomercato - L’Originale”, su Sky Sport 24, nell’ultimo giorno di mercato.
La trattativa dell’Al-Ahli per Osimhen sembrava potessi concludere, grazie ad una proposta di ingaggio da 40 milioni di euro e l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria che gli permettesse il ritorno in Europa. Inoltre si trattava di una clausola diversa da quella che solitamente i club arabi concedono solo dopo due o tre anni; per Osimhen la clausola sarebbe stata attivabile subito, fin dalla prossima sessione di mercato.
Poi però Napoli e Al-Ahli non hanno più trovato l’intesa. Sia i dirigenti sauditi che quelli del Chelsea sono a Napoli adesso. Stamattina il Napoli ha chiesto 5 milioni in più, forse per qualche bonus da concordare ancora, ma l’Al Ahli si è infastidito moltissimo. Il club arabo ha ribadito le condizioni iniziali ed è passato dalle parole ai fatti, avanzando la trattativa per Toney che ha già svolto le visite mediche. La trattativa adesso è in stand-by.
Il Chelsea avrebbe anche l’accordo col Napoli, ma non ce l’ha con Osimhen. Se i Blues non aumentano l’offerta al nigeriano, ci sono buone possibilità che rimanga a Napoli. La posizione dell’Al-Ahli al momento è rigida. Al momento Osimhen resta al Napoli