Calciomercato Napoli, le ultimissime in entrata e uscita in casa SSC Napoli direttamente dalla redazione di Sky Sport con l'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno, a fare il punto della situazione:
Attesa fiduciosa per Danilo e tentativo di ammaliare Fazzini. La Lazio è avanti sul giocatore dell'Empoli, si è mossa già in maniera convinta, decisa e concreta ma rimane lo stesso un obiettivo del Napoli. Il profilo, l'identikit e l'età è tale che può essere il giocatore giusto. Il Napoli sta provando a convincere il giocatore con un progetto in prospettiva, nonostante la concorrenza rispettabilissima. Viene valutato nella lista dei cosiddetti 25 con tanti paletti e vincoli. Per Fazzini nei prossimi mesi senza coppe ci sarebbe poco spazio ma c'è tempo per prendersi una maglia e il futuro.
Per Danilo, invece, si aspetta che definisca la situazione con la Juventus. Un difensore che ha personalità, leadership, che può interpretare dietro tutti e 4 ruoli. Anche lui è consapevole della stima di Conte che lo aspetta. Riflessioni su Biraghi e discorso ampio con la Fiorentina. Per Folorusho stretta di mano e operazione di fatto chiusa con prestito di un milion e 8 per il riscatto con tutta una serie di bonus. Anche per Zerbin è questione di giorni. Rafa Marin è in uscita, resiste il forte interesse del Como e attenzione al Villareal.