Ultime notizie Napoli - A Sky Sport, durante lo speciale calciomercato, è intervenuto il giornalista Francesco Modugno:
“Kvaratskhelia-PSG? Di fatto non è più un giocatore intoccabile e ha un prezzo stimabile attorno agli 80 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite. E ha un acquirente, quel PSG che si era mosso in maniera decisa durante l’estate, lusingando il calciatore con un contratto con un ingaggio superiore ai 10 milioni di euro. Il PSG si è rifatto vivo con la forza del progetto, il giocatore qui non ha mai rinnovato ed il discorso ha sempre trovato posizioni e volontà diverse.
Ora l’esplosione di Neres e qualche acciacco lo ha portato ai margini: la proposta del PSG evidentemente può svilupparsi, c’è un discorso aperto col Napoli con posizioni che cercano una convergenza.
Il PSG non si è ancora spinto a certe cifre ma offrirebbe contropartite, il Napoli potrebbe essere interessato a certi discorso solo attorno agli 80 milioni o poco più, senza contropartite perchè avrebbe poi una strategia per andare su un esterno alto: idee concrete ci sono, ad esempio Federico Chiesa in prestito più in là nel mercato, provando a convincere il Liverpool. Poi Zhegrova, kosovaro del Lille per cui il Napoli si è mosso ma non sarebbe operazione facile.
Con la disponibilità economica di Kvaratskhelia il Napoli potrebbe pensare anche ad un centrocampista forte di alto livello diverso da quelli in rosa: il Pellegrini per cui il Napoli era avanti nei discorsi con la Roma, oppure Frattesi valutato oltre 40 milioni dall’Inter. Il grande tema è Kvaratskhelia, non più intoccabile e che ha un prezzo e con il PSG che è in contatto con il Napoli e che ha la forza per arrivare a definire l’operazione già a gennaio. La situazione resta complessa, il PSG si è rifatto sotto ed il Napoli ha le sue condizioni”