Ultime calciomercato. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non ha risolto ancora tutti i problemi. Seppur i giallorossi sono tornati a vincere e convincere in campionato, muovendo così la classifica, ci sono ancora tanti nodi da sciogliere nella rosa capitolina.
Uno di questi nodi rappresenta il capitano Lorenzo Pellegrini, finito ai margini delle rotazioni di Ranieri ed ai minimi storici con i tifosi della Roma. A parlarne è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che riporta la possibilità di una clamorosa cessione di Pellegrini a gennaio:
Un contratto in scadenza tra diciotto mesi e nessun appuntamento per discutere il rinnovo. A questo si aggiunge la crisi che sta vivendo Lorenzo Pellegrini, le sue prestazioni negative nei primi mesi di stagione, le panchine con Ranieri e il rapporto teso con la tifoseria. Allâinizio della strada lontano da Trigoria câè il Galatasaray ad aspettarlo, club che già ha chiesto informazioni e che prenoterebbe molto volentieri al ragazzo un biglietto per Istanbul.
A quali condizioni poi naturalmente è tutto da vedere. In prestito? A titolo definitivo? Fatto sta, il Galatasaray si è fatto vivo con il club e con lâentourage del giocatore (il club è disposto a coprire tutto lâingaggio da 6 milioni), e adesso aspetta lâevolversi di una situazione che inevitabilmente sta facendo scalpore.