Calciomercato Napoli - Secondo il giornalista di RMC Sport Fabrice Hawkins, il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo con Victor Osimhen affinché l'attaccante si unisca al club quest'estate, ma deve ancora negoziare un accordo con il Napoli.
I due club hanno ancora valutazioni molto diverse su Victor Osimhen, con il Napoli che si aspetta 110 milioni di euro per l'ex Lille mentre il PSG vuole pagare non più di 80 milioni di euro.
Hawkins scrive che il direttore sportivo del PSG, Luís Campos, ha assicurato a Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos che si farà ancora affidamento su di loro. Tuttavia, è stato precedentemente riportato da L'Équipe che almeno uno di questi due giocatori dovrebbe probabilmente lasciare il club se vogliono portare Osimhen.
Il PSG non è l’unico club interessato ad assicurarsi la firma di Osimhen, con Chelsea e Al-Ahli ancora interessati all’attaccante. Questi due club sperano che più a lungo PSG e Napoli rimarranno senza accordo, maggiori saranno le loro possibilità di piombare e sbarcare il nazionale nigeriano.