Il Napoli torna su un vecchio obiettivo, trattato nella sessione di mercato invernale del 2018: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, torna nel mirino azzurro Gerard Deulofeu, seconda punta di nazionalità spagnola ed in forza al club inglese del Watford.
Il venticinquenne spagnolo cresciuto nel Barcellona, è stato riscattato dagli inglesi nel'estate del 2018 per 13 milioni, ha collezionato 30 presenze in Premier League mettendo a segno 10 reti. Un bottino che ha fatto tornare ad ardere l'interesse del Napoli che avrebbe intenzione di sondare la possibilità di un trasferimento all'ombra del Vesuvio.
Dovesse tramontare definitivamente, una volta per tutte, la possibilità di arrivare all'attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano, per questioni di cartellino e ingaggio, il Napoli potrebbe decidere di virare su Deulofeu, il cui ingaggio, peraltro, rientrerebbe tranquillamente in quelli che sono i parametri economici del Napoli. Si registrano, ad ora, contatti tra il club azzurro e l'agente del calciatore ex Milan. Si attendono sviluppi, insomma.
RIPRODUZIONE RISERVATA