Proseguono le trattative per il prolungamento contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Qualche giorno fa, il presidente Aurelio De Laurentiis dichiarò sul georgiano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Se andrà via ce ne faremo una ragione. Bisogna rispettare la volontà dei calciatori come quella dei club”. Al di là di queste dichiarazioni, piuttosto di facciata, De Laurentiis sta lavorando per blindare Khvicha con un nuovo contratto più lungo e remunerativo.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, ad oggi c’è la volontà comune delle parti di giungere ad un accordo. Khvicha vuole restare a Napoli allungando il contratto mentre il club ha tutto l’interesse di non dare via il calciatore, anche perché Antonio Conte è stato abbastanza chiaro in tempi non sospetti.
Resta da trovare la quadra dal punto di vista economico, c’è distanza ma non è così insormontabile e, con un po’ di buon senso, si può chiudere il cerchio. Tra gli argomenti più ‘caldi’ c’è sempre quella clausola rescissoria che le parti stanno valutando in termini di cifre rapportandole, logicamente, al valore del nuovo ingaggio.
Riproduzione riservata