Calciomercato SSC Napoli - Il Villarreal è in trattative con il difensore del Napoli Rafa Marín da giorni e le trattative stanno per concludersi. La squadra e il giocatore sono prossimi a raggiungere un accordo per un prestito fino alla fine della stagione. Come annunciato da Relevo il 3 gennaio, Rafa Marín è stata la prima scelta del Villarreal per la difesa e c'è stata una buona disposizione da tutte le parti, il processo ha seguito il suo corso naturale e la trattativa è vicina alla conclusione.
L'ex giocatore del Real Madrid rappresentava un'opzione interessante per il Villarreal, ma per Marcelino García Toral era l'opzione numero uno, la più importante. La sua prestanza fisica e la sua giovinezza, unite alla sua conoscenza del campionato, lo hanno reso molto gradito all'asturiano, che riteneva di aver bisogno di un difensore di quel profilo per poter ambire alla Champions League.
Come riportato da questo Relevo, Marín ha ricevuto 8 offerte di prestito, ma il Villarreal era una delle favorite. Con il passare del tempo, ora si può dire che il club ha battuto tutti i suoi rivali per ingaggiare il giocatore e la sua offerta è quella che è piaciuta di più al difensore centrale.