Calciomercato SSC Napoli - Emanuele Cammaroto, editorialista di calciomercato per NapoliMagazine ha parlato del mercato del Napoli. In un passaggio, parla del futuro di Raspadori e Simeone:
"In attacco è in uscita Raspadori, siamo alla fine della sua esperienza al Napoli, anche per il bene del giocatore che merita spazio e qui ne sta trovando poco. Il Napoli vorrebbe 20 milioni per lasciarlo andare, potrebbe anche esserci un prestito con diritto di riscatto. Lo cerca l'Atalanta ma il Napoli non lo cede ad una rivale, vale idem per la Juve che aveva proposto uno scambio con Fagioli. Il Napoli vuole solo una cessione che consente al club di monetizzare un investimento che fu di 35 milioni. Qualche chance per la Roma, è lontana dai giochi d'alta classifica ma al momento vorrebbe un prestito secco. Rimane la pista Marsiglia del "mentore" De Zerbi.
Infine, chi rimane a Napoli è Simeone. Ha fatto bene con la Lazio. E' stato l'unico a salvarsi dal naufragio dell'Olimpico, insieme a Neres, Gilmour e Caprile. Conte lo ha blindato e l'impressione è che, al netto del poco spazio avuto, stia ritrovando smalto fisico e motivazioni importanti, è dentro il gruppo e rimarrà a Napoli. Verso l'addio invece Zerbin, cercato da Venezia ed Empoli (al Napoli piace Fazzini), mentre Folorunsho è nel mirino di nuovo della Fiorentina, che dovrà sostituire Bove, e qui potrebbero quindi entrare altre risorse nelle casse del Napoli, che a quel punto prenderebbe un centrocampista di qualità per allargare le rotazioni del tecnico partenopeo".