Rapina Neres, la ricostruzione: "Hanno sfondato il vetro nel traffico col calcio della pistola". Sporta denuncia

Calcio Mercato  
Rapina Neres, la ricostruzione: Hanno sfondato il vetro nel traffico col calcio della pistola. Sporta denuncia

Rapina Neres, ricostruzione del Corriere del Mezzogiorno dopo l'accaduto

Napoli, David Neres rapinato dopo la partita con il Parma: minacciato con la pistola per rubargli l'orologio. Ecco la ricostruzione del Corriere del Mezzogiorno.

Rapina Neres, la ricostruzione

"Il calciatore era all'interno di un van quando un uomo armato ha sfondato il vetro e ha costretto il calciatore a consegnargli l'orologio Napoli, David Neres rapinato dopo la partita con il Parma: minacciato con la pistola per rubargli l'orologioDavid Neres stava rientrando in albergo, al Parker's, dopo la rimonta sul Parma al Maradona e la vittoria del Napoli che lo ha visto protagonista in campo. Era in un van nero, guidato da un conducente, insieme alla moglie. Quando a Fuorigrotta, due persone a bordo di una motocicletta si sono avvicinate al mezzo di trasporto. Approfittando del traffico, uno di loro ha estratto una pistola e con il calcio dell'arma ha sfondato il vetro del van. Poi tutto è successo in pochi istanti. Il rapinatore ha minacciato con la pistola il calciatore del Napoli, costringendolo a farsi consegnare l'orologio. L'azzurro è poi stato prima accompagnato alla polizia per la denuncia poi in albergo, dove peraltro erano ad attenderlo alcuni tifosi. Neres è uscito dal van ed è entrato dritto in albergo.

Poco dopo è stata la moglie dell'azzurro, con un post su Instagram, a scusarsi con i tifosi e a chiarire quanto accaduto. «David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercavano di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini su una motocicletta hanno distrutto l'auto e lo hanno derubato sotto la minaccia delle armi».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    32
    21
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    68

    32
    20
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    61

    32
    18
    7
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo BolognaBolognaEL

    57

    32
    15
    12
    5
  • logo LazioLazioECL

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo RomaRoma

    54

    32
    15
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    32
    14
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    32
    9
    5
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    32
    6
    8
    18
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top