A Tv Luna, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:
"Cavani ed il Napoli? Già nei giorni scorsi ne abbiamo parlato, su questi temi bisogna essere seri. Certamente mai a gennaio, escludiamo attaccanti durante la sessione invernale: per quanto riguarda Cavani possiamo dire che da qualche settimana è diventata una speranza.
Il Napoli sa che Cavani guadagna 14,8 milioni per i prossimi due anni, il PSG non ha ancora avallato proposte di rinnovo ed il calciatore non ha legato con Neymar e Mbappè.
Attraverso canali non istituzionali il Napoli ha fatto capire a Cavani di essere disposto ad una trattativa, ufficialmente De Laurentiis e Giuntoli non hanno chiuso le porte.
Il Napoli ha questa idea: un quadriennale da 6,5-7 milioni di euro con bonus legati a scudetto, gol e passaggi di turno in Champions. Più altri sponsor.
Il Napoli si deve augurare delle cose: che il PSG esca ai gironi in Champions League, che i grandi club più ricchi del Napoli non abbiano intenzione di acquistare Cavani. L'idea del Napoli c'è, ma è difficilissimo prendere Cavani.
Il cartellino di Cavani non avrebbe un costo altissimo, il PSG può venderlo a 30-40 milioni. Non sarebbe un salto nel buio, per fare un confronto con l'operazione Cristiano Ronaldo proposta da Jorge Mendes a De Laurentiis. Grazie agli ammortamenti il Napoli potrebbe permettersi un cartellino di questo prezzo"