Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sulle trattative in corso con gli aggiornamenti del giornalista Ciro Venerato al TGR Campania. Queste le novità sulle operazioni in corso per portare un attaccante esterno alla corte di Antonio Conte, con il mercato invernale che chiude lunedì a mezzanotte.
Il Napoli sta lavorando sull'esterno: il nome caldo, forse caldissimo, è Saint-Maximin. A differenza di quanto circolato finora, però, non è corretto dire che il Napoli deve chiedere una deroga per completare il prestito. Anzi, lui gioca in Turchia e dunque in un campionato europeo: in questo caso il Napoli dovrà chiedere un trasferimento tecnico alla FIFA.
Bisogna ancora mettere apposto gli ultimi dettagli, forse le commissioni e gli arretrati che il calciatore vanta ancora con il Fenerbahce. Il Napoli non si sbliancia, ma c'è sensibile ottimismo sulla riuscita della trattativa.
"Anni fa Saint-Maximin lo cercò anche Paolo Maldini, che di calcio ne capisce", aggiunge Ciro Venerato, che poi svela anche quali sono le alternative: Jeremie Boga e Francis Amuzu.