CALCIOMERCATO NAPOLI - Ultimissime calcio Napoli, Hirving Lozano è ormai il segreto di Pulcinella del prossimo calciomercato estivo del Napoli. Il messicano del PSV, come confermato da Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, è un calciatore che piace molto alla società sportiva calcio Napoli. Tuttavia ci sono delle novità da raccontare per quanto riguarda il futuro di Lozano. Ora c'è anche il Manchester United su di lui.
Calciomercato - Notizie calcio Napoli. Il calciatore ha ribadito la volontà alla dirigenza olandese di andare via la prossima estate perché vuole misurarsi in un club più ambizioso e magari protagonista in Europa. Il Psv, seppur a amlincuore, ha fatto sapere al ragazzo che lo accontenterà a patto di portare un'offerta davvero irrinunciabile da parte di qualche club che per ora si è fatto vivo solamente con l'entourage. La dirigenza ha anche sottolineato a Lozano che, per proposte indecenti, intende quelle vicine ai 50-60 milioni (ricordiamo che nella cifra c'è anche la percentuale da versare al Pachuca, club che ha ceduto il calciatore agli olandesi).
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della società sportica calcio Napoli, aspetta l'evoluzione della vicenda Lozano. Il calciomercato si avvicina e Giuntoli sa che la prima valutazione del Psv è fuori mercato per le case partenopee e confida molto in un contatto diretto tra Carlo Ancelotti ed il calciatore. Tuttavia, come in molti sanno, a gestire Hirving Lozano dietro le quinte c'è Mino Raiola. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Manchester United. Gli inglesi sarebbero disposti ad avvicinarsi alle cifre che chiedono gli olandesi.