Ultime notizie calciomercato Napoli - "Lavoro per un futuro in Premier, ma in Italia sto benissimo". È bastata questa frase per tornare a scatenare le voci di mercato riguardo il futuro di Victor Osimhen. Che, non è un segreto, a maggior ragione dopo l'exploit di questa stagione, che sia seguito dai top club d'Europa.
L'edizione oggi in edicola di Repubblica - Napoli parla delle squadre interessate a Victor Osimhen:
"Su di lui stanno mettendo gli occhi i top club del continente, in vista della riapertura estiva del mercato. VO9 in prospettiva ha ammesso di puntare alla Premier League e c’è sempre il Manchester United pronto a fargli la corte, dopo il tentativo fallito dello scorso agosto. Sotto traccia si sta tuttavia muovendo pure il Paris Saint Germain, che ha una sconfinata potenza economica e potrebbe mettere sul tavolo i 150 milioni che Aurelio De Laurentiis chiede per aprire una trattativa concreta".
Insomma, se il Manchester United gli fa la corte, forte dell'essere una potenza della Premier League, il PSG ha la disponibilità economica per convincere sia Osimhen che il Napoli al cambio maglia. Ma Victor al momento non pensa al mercato, nella testa c'è "Lo scudetto ci avvicinerebbe all’impresa storica di un semidio come Diego Armando Maradona. La Finale di Uefa Champions League a Istanbul il 10 di giugno potrebbe diventare un sogno".