Il vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS, soffermandosi sul destino di Victor Osimhen, attaccante attualmente in prestito dal Napoli. Secondo il dirigente del club turco, l’idea che il centravanti nigeriano possa restare a Istanbul anche nella prossima stagione non è affatto da escludere.
Nelle ultime settimane, il nome di Osimhen è stato spesso accostato a grandi club europei come Juventus e Barcellona. Il contratto dell’attaccante con il Napoli, inoltre, include una clausola rescissoria di 75 milioni di euro valida per la prossima finestra di mercato estiva.
Hatipoglu ha commentato così le recenti dichiarazioni del giocatore: "Le sue parole non significano che se ne andrà. Ha solo voluto dire che, anche nell’eventualità di una partenza, il Galatasaray resterà sempre nel suo cuore. Non ci ha mai comunicato la volontà di lasciare il club, anzi, noi speriamo che possa restare con noi."
Lo stesso Osimhen, al termine dell’ultima partita, aveva lasciato spazio all'interpretazione parlando così del suo futuro: "Si parla sempre molto di me, ma io preferisco vivere il presente. In questo momento sto vivendo un’esperienza fantastica. I tifosi mi hanno accolto con grande affetto, così come la mia famiglia e i miei compagni. Qualunque decisione verrà presa, sarà la migliore per tutti. Il Galatasaray avrà sempre un posto speciale nel mio cuore."
Il futuro di Osimhen resta dunque incerto, ma l’ipotesi di una permanenza in Turchia non è del tutto tramontata.