Ultime notizie SSC Napoli - Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno:
"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. Câè premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. Lâesempio su tutti è Gasperini che sta facendo la storia dellâAtalanta. Ci sono poi Pioli, Conte che teniamo ancora dentro.
Bisogna quindi anche un poâ aspettare. Da quello che ci risulta, c'è la sensibilità ad ascoltare il progetto Napoli da parte di tutti ma poi bisogna concretizzare. De Laurentiis sta facendo la sua scelta dâintesa con Manna, costretto a varare un nuovo progetto. Sabato arriva il Bologna al Maradona che doveva essere la partita dâaccesso alla Champions. Ora il Napoli si ritrova a difendere lâaccesso alla Conference League".