Calciomercato Napoli - In evoluzione la situazione di Cyril Ngonge al Napoli: l'esterno belga sta trovando poco spazio ed è seguito da diversi club. In Italia si parla di Fiorentina (al Napoli piace Pongracic), Bologna (c'è Ndoye) e Lazio (con un possibile scambio con Isaksen), mentre all'estero piace in Francia.
Al momento, però, come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli ha deciso di bloccare la cessione di Ngonge fino a nuovo ordine:
"Alla Viola, infatti, piace Cyril Ngonge. Attaccante acquistato dal Napoli a gennaio 2024 che però non ha mai trovato grande spazio. Per lui ci sono un po’ di richieste, ma vale per l’esterno lo stesso discorso fatto per Marin: senza un sostituto, non si muove. Bloccato, congelato, nonostante abbia voglia di maggiore continuità esattamente come Rafa. Dicevamo: piace alla Fiorentina e in Francia, ha avuto contatti con il Bologna, ed è sul taccuino della Lazio. L’intreccio con il club di Lotito sembra il più plausibile, considerando che s’è parlato della possibilità di uno scambio con Isaksen. La Lazio, però, ha chiesto anche un conguaglio economico a coté, 2-3 milioni di euro".