Calciomercato Napoli, novità importanti sul futuro di Natan! L'ex difensore brasiliano del Napoli, in prestito con diritto di riscatto al Betis Siviglia, verrà quasi certamente riscattato per 9 milioni di euro a giugno. Lo annuncia con convinzione El Desmarque, testata giornalistica spagnola, secondo cui Natan avrebbe letteralmente conquistato la parte bianco-verde di Siviglia, imponendosi come uno dei calciatori con più minutaggio in tutta la squadra.
Il Betis dunque ha tutta l'intenzione di esercitare il diritto di riscatto da 9 milioni di euro ed assicurarsi così la titolarità del cartellino di Natan. Anche perché - secondo El Desmarque - negli ultimi mesi il difensore ha attirato l'interesse di diversi importanti club europei. Il Betis lo sa, ci sono già stati i primi approcci, e la società potrebbe così acquistare Natan per 9 milioni per rivenderlo poi ad una cifra superiore.
Un bell'affare per un calciatore acquistato dal Napoli a 10 milioni più bonus, con l'obiettivo di sostituire Kim. Oggi Natan per il Betis è "una scommessa sicura", come dice El Desmarque: gioca centrale, sia a destra che a sinistra, e anche terzino, è versatile, ha soli 24 anni e potrebbe fruttare un bel gruzzoletto alle casse del Betis Siviglia.