Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti su Folorunsho! Da Roma arrivano le ultime notizie sulla trattativa con la Lazio, che potrebbe presto fiondarsi sul centrocampista del Napoli dopo i problemi riscontrati per Alcaraz.
Secondo quanto riporta l'edizione romana del quotidiano La Repubblica, la Lazio starebbe provando a prendere Carlos Alcaraz ma starebbe fronteggiando la seria concorrenza del Flamengo, che ha offerto 18 milioni di euro al Southampton per portare Alcaraz in Brasile.
"Per questo sta avanzando sempre di più la candidatura di Michael Folorunsho - scrive Repubblica - Il classe ‘98 di proprietà del Napoli spinge per tornare a giocare nella sua squadra del cuore (dove è stato per tre anni nelle giovanili tra Under 17 e Primavera) e ritrovare lì l’allenatore che a Verona lo ha consacrato. Sono previsti dei colloqui con gli agenti dopo Ferragosto. I partenopei chiedono 12 milioni per cedere il cartellino a titolo definitivo. Soldi che la Lazio proverà a racimolare, almeno in parte, piazzando quanti più esuberi possibile".