Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti su Hermoso! Il difensore dell'Atletico Madrid si svincola a fine mese ed è uno degli obiettivi principali per la difesa del Napoli oltre ad Alessandro Buongiorno. La trattativa tra Napoli ed Hermoso prosegue ed è il giornalista Marco Giordano per Spazio Napoli a svelare le ultime novità su X.
"Nuovi contatti tra Inaki Espizua ed il Napoli per Mario Hermoso. L'agente è un grande estimatore del progetto targato Conte, ribadendo al suo assistito che la titolarità come braccetto mancino nella difesa a 3.
Nella giornata di oggi filtra ottimismo per il closing della trattativa, con un possibile ritocco verso l'alto delle cifre percepite dal centrale che compirà 29 anni il prossimo 18 giugno. Confermata la potenziale durata del contratto: 3 + 1 di opzione".
Queste le parole di Giordano sulla trattativa per Hermoso al Napoli.
Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995, è un prodotto del settore giovanile del Real Madrid. Dopo le esperienze con le maglie di Real Valladolid ed Espanol, nel 2019 è approdato all'Atletico Madrid, con cui ha totalizzato 171 presenze e 10 gol in cinque stagioni, conquistando lo scudetto nel 2021. Nel Napoli occuperebbe il ruolo di difensore centrale di sinistra nella difesa a 3.