Calciomercato Napoli, una notizia clamorosa guasta il clima di festa in città. Il Manchester United vuole il difensore centrale sudcoreano del Napoli Kim Min-Jae, lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Business is business, se il Manchester United bussa con i piedi e in mano ha un vassoio con dentro circa 60 milioni di euro per Kim, l’unica risposta possibile, in presenza di una clausola che dal primo al quindici luglio consente al calciatore di liberarsi, è parliamone. Hanno cominciato, avrebbero già finito, non siamo al carteggio ma si potrebbe fare in fretta. Lo United aspetta di sapere il reale ammontare della cifra da versare per avere Kim, calcolo che va affrontato attraverso parametri che spostano di qual ch e milione il versamento"
Kim Min-jae, difensore del Napoli, ha esultato così sui social per la vittoria dello Scudetto: “Siamo Campioni d'Italia. Sono molto felice e onorato di far parte di questo traguardo storico. Congratulazioni a tutti i tifosi, ai compagni di squadra e allo staff. Vorrei condividere questa gioia con tutte le persone che hanno tifato il Napoli. Grazie Napoli!”.
Tutte le news sul Napoli