L’Everton sta sfidando il Lione per ottenere l’attaccante danese del Napoli Jesper Lindstrom. Lo riferiscono i colleghi inglesi del Mirror.
Il Napoli sta cercando di cedere Lindstrom dopo che non è riuscito a contribuire con un gol o un assist dopo il suo trasferimento da 25 milioni di sterline dall'Eintracht Francoforte lo scorso agosto:
"L'Everton cerca di giocatori di fascia dopo le uscite di Lewis Dobbin e Arnaut Danjuma e il fallimento nel far arrivare Jaden Philogene dall'Hull City. Per Lindstrom, 24 anni, il Napoli vuole indietro i 25 milioni di sterline che ha pagato al Francoforte per Lindstrom e l'Everton avrà soldi da spendere una volta che Amadou Onana avrà completato il suo trasferimento da 50 milioni di sterline all'Aston Villa"