Calciomercato SSC Napoli - Il Manchester United ha rifiutato un'offerta da 47,5 milioni di euro dalla squadra italiana del Napoli per Alejandro Garnacho. Lo annuncia il quotidiano inglese Mirror.
La squadra italiana ha fatto dell'argentino il suo obiettivo numero 1 questo mese per sostituire Khvicha Kvaratskelia, che si dirige al Paris Saint-Germain con un trasferimento che verrà completato venerdì. Garnacho è desideroso di lasciare Old Trafford e di trasferirsi a Napoli, ma lo United è pronto a resistere: ha fatto sapere al Napoli che ci vorranno 71 milioni di euro per ottenere Garnacho questo mese e vuole che la loro valutazione venga rispettata.
L'allenatore Ruben Amorim ha spinto Garnacho a lavorare sul suo gioco se vuole essere un titolare nel suo United.
"Ha talento e deve imparare a giocare in una posizione diversa. Deve giocare meglio all'interno. Migliora molto nella posizione di recupero quando non ha palla. Ma così facendo, a volte non è nel posto giusto per fare transizioni come in passato. Preferisco difendere e poi costruire con tutta la squadra per raggiungere il terzo finale. Sta trovando il modo migliore per giocare in questo sistema. Sta migliorando durante l'allenamento e ha iniziato l'ultima partita contro l'Arsenal. Vediamo contro il Southampton e penso che abbia cambiato il modo in cui si vede"