Calciomercato SSC Napoli - Il giornalista esperto di mercato di DAZN, Orazio Accomando, via X aggiorna sulla trattativa Mario Hermoso-Napoli. Si tratterebbe di un colpaccio a parametro zero: il difensore 28enne spagnolo (valutazione Transfermarkt di 25 milioni di euro) si libera gratis dall'Atletico Madrid. Infatti, lo spagnolo non ha rinnovato col club di Liga e ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2024: è quindi libero di firmare con una nuova squadra.
Il difensore che lascia l'Atletico Madrid è nel mirino del Napoli, il collega di DAZN su Mario Hermoso scrive:
"ESCLUSIVA - Come anticipato, il Napoli è forte su Mario Hermoso, su cui c'è anche il forte interesse della Roma, oggi più indietro rispetto agli azzurri. Settimana prossima decisiva: in programma incontri a Madrid, in cui entourage giocatore valuterà le offerte arrivate".
Ieri sera, il collega di DAZN scriveva:
"Napoli, confermato l'interesse per Mario Hermoso. C'è ancora distanza tra le parti ma il giocatore apre alla destinazione, come anticipato il 9 aprile. L'altra società italiana che ha fatto un sondaggio con entourage di Hermoso è la Roma, ma ad oggi il Napoli è quella più avanti".