Calciomercato Napoli, tra i vari è senz'altro Romelu Lukaku il colpaccio di questa storica campagna acquisti che ha visto investimenti record da parte di Aurelio De Laurentiis. E senza le garanzie di una cessione di Victor Osimhen che alla fine, appunto, non è avvenuta.
Il belga, ovviamente, è stata una diretta richiesta di Antonio Conte una volta compresa la situazione del nigeriano. Del resto l'ex Chelsea è un fedelissimo del tecnico pugliese e le immagini di ieri dal centro sportivo, tra risate, siparietti e gli occhi del mister che brillavano, non lasciano dubbi. E a proposito di Castel Volturno: il 31enne sta lavorando già sodo per entrare subito a pieno regime negli schemi azzurri.
Tant'è che ieri, come appreso in esclusiva da CalcioNapoli24, si è intrattenuto quasi un'ora in più rispetto ai compagni di squadra per allenamenti supplementari e personalizzati. Il calciatore, in particolare, ci teneva a fare qualcosa in più rispetto all'ordinario dato che sono appunto i primi allenamenti e vuole entrare quanto prima nel vivo. Tant'è che ieri è rientrato in albergo direttamente alle 21.25.
Arrivato in ottime condizioni fisiche, stasera quasi sicuramente giocherà. A gara in corso ma dovrebbe assaporare subito il terreno di gioco del Maradona. La sua nuova casa.