Calciomercato SSC Napoli, è il giorno di Romelu Lukaku in azzurro: Big Rom arriva a Roma oggi, mercoledì 28 agosto 2024, e svolge a Villa Stuart le visite mediche di rito con la SSC Napoli, prima di firmare il contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis. Guadagnerà 6,5 milioni di euro a stagione, con ingaggio ridotto pur di ritrovare Antonio Conte.
Noi di CalcioNapoli24 siamo a Villa Stuart, a Roma, per raccontarvi tutto, ma davvero tutto, del Lukaku-Day.
12.46 - Interpellato dai tifosi presenti a Villa Stuart, il responsabile del settore scouting azzurro Maurizio Micheli si è trincerato dietro un no comment alla domanda sulla presenza, domani, di Scott McTominay.
12.32 - Davvero travolgente l'arrivo di Romelu Lukaku, sorriso sul volto nonostante il vero e proprio assalto dei tifosi presenti all'esterno di Villa Stuart: a farne le spese, una pianta all'esterno dell'ingresso che è caduta, con il vaso che si è distrutto.
12.23 - È arrivato Romelu Lukaku! Ovazione di oltre 50 tifosi
12.12 - Con Romelu Lukaku il suo agente, Federico Pastorello, nonchè il reparto social della SSC Napoli che immortalerà i primi attimi azzurri del belga.
12.02 - l'attaccante belga è salito sul van privato che seguirà l'auto su cui c'è il responsabile del settore scouting azzurro Maurizio Micheli, che lo accompagnerà alla clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto con il Napoli.
11:56 - Ecco Romelu Lukaku! Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino: ecco le prime foto da calciatore del Napoli col Club Napoli Ostia!
11:36 - Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è partito intorno alle ore 10:00 circa, con ritardo: il belga è appena atterrato a Ciampino, alle ore 11:36, con un jet privato davvero lussuoso. Inizia l'avventura col Napoli: adesso trasferimento a Villa Stuart, per le visite mediche. Ecco la foto:
11:04 - Il volo di Big Roma ha superato Verona e si avvicina alla Capitale
10:57 - Il volo di Romelu Lukaku ha raggiunto ora l'Italia ed è in volo verso Roma
10:15 - Appena arrivati a Villa Stuart il responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il dottor Raffaele Canonico, con Giuseppe Lombardi, membro dell'ufficio stampa del club azzurro.
10:05 - Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo: il belga dovrebbe arrivare in Italia poco prima di pranzo. Il volo è partito da una pochi minuti e dovrebbe arrivare prima delle ore 12:00.
09:00 - Romelu Lukaku si trovava da qualche giorno (dal weekend) a Bruxelles ed è dal Belgio che raggiungerà l'Italia, precisamente Roma. Dove svolgerà, a Villa Stuart, le visite mediche.
Arriverà in mattinata: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, erano state prenotate le visite mediche del belga nella clinica di Villa Stuart, con orario di inizio fissato in un primo momento alle ore 10:00 di stamattina, mercoledì 28 agosto 2024. Ma il volo con jet privato di Big Rom atterrerà solo alle ore 10:30 a Ciampino, nella Capitale. Poi il trasferimento nella clinica di Villa Stuart per le visite di rito col Napoli. Intanto a Villa Stuart c'è già tanta attesa: