L’infortunio di Alessandro Buongiorno rappresenta la classica carta degli imprevisti che può capitarti nel gioco da tavolo Monopoly. Si tratta di uno stop non di poco conto che porterà sicuramente Antonio Conte ad adottare delle soluzioni d’emergenza in attesa della riapertura del mercato invernale.
Tra i nomi usciti nelle ultime ore c’è quello di Luiz Felipe che sarebbe in procinto di rescindere il contratto con l’Al-Ittihad. Il calciatore brasiliano, naturalizzato italiano, conosce bene il nostro campionato per aver vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni totalizzando 106 presenze e 2 gol. Successivamente si è poi trasferito al Betis Siviglia prima poi di approdare in Arabia Saudita.
Calciomercato Napoli - Arrivano conferme dirette sull’interessamento degli azzurri per il centrale classe 1997. E’ un nome che figura tra i candidati per rinforzare la difesa. Il Napoli sta facendo però le opportune valutazioni in quanto Luiz Felipe ha giocato l’ultima gara ad agosto scendendo in campo per appena 20 minuti. Conte ha chiesto un centrale pronto all’uso e già rodato. Le qualità di Luiz Felipe non sono in discussione, ma gli andrebbe dato comunque tempo per raggiungere una condizione atletica adeguata. La pista resta comunque da seguire. Sullo sfondo resta però sempre il nome di Ismajli che, a differenza di Luiz Felipe, sarebbe già pronto da subito per giocare essendo un titolare dell’Empoli.
Riproduzione riservata