Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: si avvicina il rinnovo di Stanislav Lobotka con la SSC Napoli! Il centrocampista slovacco classe '94, attualmente legato al club partenopeo da un contratto fino al 2025, è pronto a rinnovare il suo accordo con il Napoli calcio.
La notizia era già nell'aria, ora c'è anche la conferma di Ciro Venerato, giornalista del TG Sport della RAI ed esperto di calciomercato, che annuncia: "Entro un mese al massimo Lobotka firmerà il rinnovo con il Napoli. Spifferi autorevoli confermano l'auspicata e attesa fumata bianca. Agente e dirigenti azzurri si sono stretti metaforicamente la mano nell'ultimo fine settimana".
Dunque l'accordo di massima c'è già. Adesso si tratta solo di mettere tutto nero su bianco. Secondo Venerato, la parte burocratica sarà svolta questa settimana: ci si occuperà delle "prime bozze da inviare ai rispettivi studi legali".
Lobotka rinnova col Napoli, dunque. Ecco cifre e dettagli dell'accordo: Lobotka guadagnerà 2,5 milioni di euro netti più 300mila euro di bonus facilmente raggiungibili. Firmerà un prolungamento contrattuale fino al 2027 con opzione di rinnovo per un altro anno, fino al 2028. Venerato non ha dubbi: "Le PEC sono partite. Atteso solo l'annuncio ufficiale".