Calciomercato Napoli - Sempre impegnato su tutti i fronti, il Lille desidera fare affidamento su tutti i suoi punti di forza. Tra questi c'è anche Edon Zhegrova, il giocatore più richiesto quest'inverno, e che non ha un via libera d'uscita nonostante l'interesse manifestato dalla SSC Napoli.
Il presidente del Lille Olivier Létang nella zona mista di martedì, nelle viscere dell'Orange Vélodrome dopo il match con il Marsiglia, vuole essere inflessibile su questo argomento:
"La nostra posizione è molto chiara: vogliamo mantenere i nostri giocatori. Anche se alcuni sono oggetto di richieste, questo riguarda tutti i giocatori che hanno tempo di gioco e sono importanti... Edon è uno dei giocatori che contano. Fa parte di un'avventura, tutti insieme e nessuno lascerà la nave prima della fine della stagione e del mese di maggio".
Edon Zhegrova è vittima di dolori ricorrenti agli adduttori da dicembre: "Edon è sulla buona strada , ma è ancora limitato alle sedute individuali. Non è previsto alcun intervento nei suoi confronti e dovrebbe ricomparire rapidamente nel gruppo", aveva confidato su di lui l'allenatore Bruno Genesio a inizio gennaio.
Olivier Létang ha rassicurato martedì nella zona mista: "Non è pubalgia. Ha un problema con l'inserzione di un tendine. È molto doloroso, ma guarisce poco a poco".