Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l’Inter. Ecco le sue parole riportate da TMW: "L'idea di poter sfidare le grandi del campionato in uno stadio sempre esaurito è una grande opportunità, per noi che la viviamo intensamente. Abbiamo fermato già la Juve, dimostrando di poter incidere anche con le big".
Dorgu è sempre focalizzato sul Lecce o è distratto dal mercato?
"Abbiamo fatto una scelta controcorrente, per coerenza con quanto detto in precedenza ai nostri tifosi per mantenere inalterato l'organico. Il ragazzo è stato un po' disorientato la scorsa settimana, ma in questa è stato sul pezzo. Di lui se ne sta parlando fin troppo. Cercheremo di fare resistenza, finché questo avrà una logica. Di fronte a cose più grandi di noi dovremo valutare cosa sarà meglio per il club".
Quanto orgoglio c'è nella valorizzazione di questi giocatori?
"Bello perché è un ragazzo che viene dalla Primavera, è un segnale del percorso che sta facendo il nostro club che ha la forza, grazie a bilanci sani, di poter dire no, finché questo ha una logica insisteremo nel dire di no".