Calciomercato Napoli - Ultimissime notizie di calciomercato che arrivano sul trasferimento di Kvaratskhelia al PSG con un accordo di massima ormai trovato con il Napoli. Arrivano le ultime da L'Equipe che svela le cifre, i dettagli e la decisione sulle visite mediche:
Come previsto, questo lunedì PSG e Napoli hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia per circa 70 milioni di euro. Restano solo dettagli organizzativi e legali da risolvere prima di confermare l'arrivo dell'esterno.
Oggi si è concluso il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain. I due club hanno parlato tutto il giorno, come rivelato domenica sera sul nostro sito, per raggiungere un accordo di massima su 70 milioni di euro, bonus esclusi. Non tutto è ancora del tutto completo. I dirigenti e gli uffici legali devono ancora concordare i dettagli finanziari. Kvaratskhelia (23 anni, sotto contratto fino a giugno 2027) non è ancora stato autorizzato dalla sua dirigenza a recarsi nella capitale francese per sottoporsi alle visite mediche. Lunedì sera entrambe le parti hanno assicurato che la gestione di questi dettagli era solo questione di tempo.
In giornata si sono incontrati Mamuka Jugeli, agente del georgiano, e Luis Campos per definire il grosso dell'accordo con il Napoli. Secondo fonti italiane, Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, non era fisicamente presente all'incontro. La dirigenza del club di Serie A attendeva in queste ore che l'offerta parigina si avvicinasse un po' di più alle loro esigenze. Quello che ha fatto il PSG, soprattutto sul fronte dei bonus.