Calciomercato Napoli - El niño de oro del Terzo Millennio adesso è Fabian: è un gioiellino, e visto che un sacrificio in qualche modo andrà fatto, per fronteggiare gli effetti della crisi economica, la scelta del Napoli è caduta su di lui. Lo afferma il Corriere dello Sport.
"Il Napoli deve rastrellare un centinaio di milioni, esigenza necessaria per equilibrare un bilancio che ha un monte-ingaggi elevato e da ridimensionare e soffrirà l’assenza di energia alternativa dalla Champions League per la seconda stagione consecutiva: Fabian ha una mezza dozzina di estimatori ma dall’elenco va sottratto il City, nonostante Guardiola ne sia rimasto colpito, perché dall'affare Jorginho gli arabi hanno frantumato qualsiasi rapporto diplomatico.
Fabian è sempre rimasto nel taccuino dell’Atletico Madrid, continua ad essere un pupillo di Ancelotti, non ha mai smesso di essere ritenuto da Leonardo e dunque dal Psg: il Napoli la propria valutazione l’ha fatta, e non la farà scivolare sotto ai sessanta milioni di euro"