Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia! Ancora nessun passo in avanti e nessun incontro tra le parti dopo quello avvenuto ai primi di novembre: l'offerta di De Laurentiis è di 6 milioni di euro compreso di bonus, ma l'attaccante georgiano chiede 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con il Napoli e adesso sia PSG che Barcellona iniziano a muoversi sotto traccia.
Ne parla anche Sky Sport, che sulla distanza tra domanda e offerta, precisa: "Differenza però che potrebbe essere colmata dall’intesa sul valore della clausola, sotto i cento milioni. Fermo restando che l’eventuale richiesta di commissioni potrebbe ulteriormente complicare le cose".
Al momento però la situazione è del tutto bloccata e "le posizioni apparentemente cristallizzate".
Secondo Sky Sport, "l’interesse dei grandi club europei" è destinato a crescere, "a maggior ragione se non si troverà un’intesa in tempi brevi. Perché a giugno, il contratto in scadenza dopo due anni costringerà tutti a prendere una decisione definitiva". PSG e Barcellona già lavorano sotto traccia. Il contratto di Kvara scade a giugno 2027 e attualmente il georgiano a Napoli guadagna meno di 2 milioni di euro a stagione.