Calciomercato SSC Napoli - Napoli e PSG vanno al nocciolo della questione. Entrambe le parti si trovano a Nizza, in Francia, per proseguire i colloqui come scrive Le Parisien. Oggi il Napoli ha incontrato gli emissari del club della capitale. In gioco c'è la trattativa per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Il 23enne georgiano vorrebbe lasciare l'attuale capolista della Serie A per trasferirsi al Paris a gennaio.
A Nizza le parti stanno ora discutendo sul prezzo, tenendo presente che la transazione andrà a buon fine. Il Napoli deve concentrarsi sull'ingaggio di un nuovo esterno, poiché Luis Enrique conta sul suo nuovo giocatore per farlo partire il prima possibile. Ad esempio contro il Reims il 25 gennaio, se il giocatore avrà firmato il contratto entro quella data.
Il PSG spera in un trasferimento compreso tra 65 e 75 milioni di euro, a seconda dei bonus. Per il Napoli la soglia è fissata a 80 milioni di euro. La cifra, i bonus, l'accordo equo è la posta in gioco dei colloqui di lunedì in Costa Azzurra tra i due club. Contemporaneamente, il Napoli di Antonio Conte sta cercando di ingaggiare Alejandro Garnacho, l'ala argentina ventenne del Manchester United.
Entrambe le parti sperano in una rapida risoluzione per portare a termine con successo questi acquisti. Prima di questo incontro a Nizza, i club contavano su un possibile accordo martedì o mercoledì.