Kvaratskhelia al PSG, già oggi in viaggio per Parigi: lo conferma anche il Corriere della Sera in edicola, secondo cui l'attaccante georgiano del Napoli volerà nella capitale francese questo pomeriggio, con un aereo già prenotato ieri sera.
Nella giornata di oggi Kvaratskhelia saluterà i suoi compagni di squadra a Castel Volturno con cui ha condiviso gioie e dolori negli ultimi due anni e mezzo. L'accordo tra Napoli e PSG è stato trovato nella giornata di lunedì: 70 milioni di euro più bonus per rilevare il cartellino di Kvara, che invece guadagnerà quasi 10 milioni di euro a stagione, bonus compresi, potento contare anche sulla gestione dei diritti d'immagine (che nella SSC Napoli spettano sempre alla società).
Già oggi pomeriggio Kvaratskhelia svolgerà le visite mediche a Parigi e apporrà poi la firma sul contratto quinquennale che lo legherà a Parigi per i prossimi 5 anni, fino al 2030. Intanto il ds Giovanni Manna è già al lavoro per trovare il sostituto, individuato in Alejandro Garnacho del Manchester United.