Calciomercato SSC Napoli - Kvaratskhelia al PSG probabilmente si farà, ma al momento De Laurentiis alza un muro per quel che riguarda la richiesta economica per la cessione del georgiano. Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino:
"Nasser Al-Khelaifi e i suoi collaboratori, scavalcando intermediari, agenti, occasionali mediatori, hanno fatto sapere al patron che l'offerta del PSG, adesso, non supererebbe i 55-60 milioni di euro. Cosa farà il Napoli? I parigini, confermando l'intesa con Kvara (da 8,5 milioni per 4 anni) siglato già l'estate scorsa, non penserebbero affatto di arrampicarsi fin su la cima dei 90 milioni che chiede il Napoli. Almeno adesso. Dunque, Zaccardo e company, che sgomitano per ottenere commissioni che il Napoli mai ha pensato di far guadagnare (sono quasi tre anni che le inseguono a vuoto) gettano benzina sul fuoco, convinti che basti questo mal di pancia di Kvara per abbassare le pretese del club.
C'è una questione che non fa smuovere il Napoli dalla sua richiesta: il ds Manna, ad agosto, ha fatto recapitare al club una offerta da 220 milioni per Osimhen e Kvara. Rispedita al mittente per il veto continiano all'addio di Kvara. Ecco. Per il Napoli non è cambiato nulla, Khvicha tanto vale. E il fatto di essersi fatto da parte, chiesto la cessione, comunicato l'accordo con il Psg, quasi sbattuto la porta in faccia a Conte, non smuove De Laurentiis. [...] Stavolta non è solo Conte a non alzare muri, ma anche De Laurentiis. Ma a patto che arrivino i 90 milioni richiesti".