Calciomercato SSC Napoli - Il club azzurro ha messo nel mirino Oumar Solet, difensore centrale francese classe 2000 attualmente in forza all'Udinese. Secondo Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, negli ultimi quattro giorni, gli azzurri hanno preso il comando delle operazioni, grazie anche all'indicazione dell'allenatore Antonio Conte.?
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal”, per parlare così di Solet. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Il Napoli ha sorpassato tutti per Solet, su di lui ci sono 6 club, ma gli azzurri al momento sono in pole e negli ultimi quattro giorni si è messo davanti. Conte ha indicato la strada”.
Nato il 7 febbraio 2000 a Melun, Francia, Solet ha iniziato la sua carriera professionistica con lo Stade Lavallois. A 17 anni, si è trasferito al Lione, debuttando in Ligue 1 nella stagione 2018/2019. Nel luglio 2020, è passato al Salisburgo, con cui ha vinto tre campionati austriaci e una Coppa d'Austria, accumulando esperienza in Champions League ed Europa League. Nel settembre 2024, dopo aver rescisso il contratto con il Salisburgo, ha firmato con l'Udinese un contratto valido fino al 30 giugno 2027.